Kenzo Parfums ha lanciato nel 2016 il Kenzo Poppy Parade, che si tiene ogni 21 giugno per celebrare il solstizio d’Estate e la Festa Internazionale della Musica. Dopo Parigi e Berlino è stata la volta di Roma.

Kenzo Poppy Day: l’idea è reinterpretare il papavero, simbolo iconico della Maison, in chiave innovativa, moderna e urbana e affermare ancora una volta i valori di Flower by Kenzo.

La Capitale ha fatto da cornice ad una serie di iniziative in giro per la città.  Le beauty influencers più famose al mondo, hanno goduto di un Tour guidato per le vie di Roma a bordo delle Poppyvespa e le Poppyape.

Influencers, papaveri giganti, una “banda” che sembra tradizionale ma non lo è sono stati protagonisti di un flashmob che ha offerto alla città una performance spontanea e inaspettata sulla Scalinata di Piazza di Spagna e una parata per le principali vie del centro.

La serata è proseguita con un party privato sulla Kenzo Poppy Terrace – Il Palazzetto di Vicolo del Bottino – con il coinvolgente Dj set del berlinese Senay. Una location e un’atmosfera unica, estiva e spensierata per antonomasia, ideale per festeggiare il vero protagonista della serata: l’iconico papavero.